Filosofia

Quando un cliente apre un nostro mobile deve provare la stessa emozione di quando apre un cofanetto di un gioiello. Sentirlo unico ed irripetibile.

I mobili Gotha Luxury non sono mobili comuni. Sono mobili preziosi e come una cosa preziosa vanno trattati.

Questa è la nostra filosofia nell’approccio alla creazione di arredamento luxury.

Gotha Luxury significa continuare a creare arredamento luxury secondo i più antichi concetti di lavorazione di materiali eccellenti ed affidabili, i più costosi, è vero, ma i soli che nel tempo garantiscono i migliori risultati.

Dal 2010, mettendo l’azienda al servizio delle esigenze dell’utente finale, si è inteso specializzare sempre di più la parte produttiva e tutte le risorse umane interne, valorizzandole e dando loro strumenti sempre più raffinati  per realizzare qualunque ipotesi di finitura. Per creare mobili da arredamento luxury senza eguali.

Tutte le lavorazioni sono svolte all’interno dell’azienda e niente è dato in conto terzi . Questo ci permette di ottimizzare i tempi produttivi e di essere tempestivi con le consegne. Ma non rinunceremo mai alla qualità del prodotto per anticipare una consegna!

Non ci fermiamo: siamo sempre alla ricerca di stimoli e amiamo sperimentare nelle tecniche di lavorazione, con l’utilizzo di nuovi macchinari, nuove tecnologie e prodotti di verniciatura ecologici ad acqua che consentono di non lasciare residui nell’ambiente.

Due anni fa abbiamo messo a regime una lavorazione molto accurata che in pochissimi sono in grado di fare: un decoro fatto completamente a mano e a rilievo che ci permette di richiamare qualunque genere di motivo sul mobilio, permettendoci  di staccarci dalla più banale pittura semplice.

Il nostro cliente-tipo è un cliente alla ricerca di prodotti che possono realizzare la sua immaginazione.

Attraverso questa nuova tecnologia abbiamo ricollocato tutte le nuove collezioni, dando un enorme valore aggiunto ai nostri clienti: la possibilità di scegliere e personalizzare completamente il decoro, il motivo, il colore e il modello.

Il Luxury, oltre che nei materiali, è presente anche negli accessori di allestimento, ad esempio: pomi, maniglie, perle, Swarovsky e qualsiasi altro elemento il cliente desideri per arricchire e personalizzare il suo mobile. Riponiamo una estrema cura nei particolari fino anche all’aspetto esteriore della confezione.

Per nostra visione non esiste una garanzia nel mobile, la nostra garanzia, quando il mobile è adoperato secondo i  canoni ordinari, non finisce mai!